Tessera 2019

INSIEME PER FARE RETE

Insieme per fare rete non è solo lo slogan che accompagnerà gli enti affiliati a NOIAssociazione nel 2019, è molto di più.

è un obiettivo, un augurio e una volontà.

un obiettivo comune.

1400 Oratori e Circoli dislocati sul territorio nazionale uniti per un obiettivo comune, che perseguono il medesimo fine, che presentano idee e progetti, che tendono la mano al più piccolo per accompagnarlo nella grande avventura del Terzo settore.

Fare rete.

Siamo NOI a fare rete e lo facciamo grazie alle persone che credono in questo grande progetto, una rete composta da laici, da volontari, sacerdoti e religiosi.

Realtà.

La tessera rappresenta tutto ciò con semplici linee pulite che spaziano su fondo bianco, linee che si incontrano convergendo in punti che rappresentano la nostra realtà: la rete tra realtà associative.